Un'incantevole Locanda

Benessere, fisico e spirituale. Questa è la sensazione che avvolge gli Ospiti della Locanda del Pilone.

Qualità, charme e relax sono gli ingredienti principali della Locanda del Pilone, un’antica cascina piemontese perfettamente ristrutturata, che conserva intatte le proprie caratteristiche storiche e accoglie gli ospiti in un ambiente caldo ed elegante.

Sale da pranzo con antichi soffitti a volta in mattoni, la “Salle Napoléon”, il living che si affaccia sulle vigne delle Langhe, un panorama mozzafiato sulle Alpi, dal Monviso al Monte Rosa. La vista dalle camere è quella sui morbidi paesaggi delle Langhe che invitano a scoprire il resto di un territorio “cortese”, con paesi di grande valore storico e culturale come Barolo, Barbaresco, Castiglione Falletto, La Morra, Neive, Serralunga, Monforte, Grinzane Cavour che, con i loro castelli e le loro tradizioni, meritano una visita.

Un tuffo in piscina e tante attività di svago e iniziative culturali rendono il soggiorno un’esperienza indimenticabile, da ripetere.

Ogni camera è molto confortevole, dotata di TV satellitare con servizio Sky, frigo bar, connessione wireless gratuita, cassaforte e aria condizionata.